COMUNE

Mazara del Vallo, il Tar sblocca la realizzazione dell'asilo nido

di

MAZARA DEL VALLO. Tra qualche mese Mazara avrà il suo primo micro asilo comunale dopo un iter lungo di almeno tre anni. Anche i problemi di natura giuridica - amministrativa tra ditte concorrenti che hanno partecipato alla gara di appalto, sono terminati.

La terza sezione del Tribunale Amministrativo Regionale della Sicilia, nella seduta del 29 giugno, ha respinto il ricorso presentato dalla società cooperativa Itaca a.r.l. contro il Comune di Mazara del Vallo per l' annullamento degli atti di gara relativi alla procedura aperta per l' affidamento dei lavori di costruzione di un micro nido all' interno dell' area della scuola di via Santa Gemma.

La società cooperativa Itaca è stata inoltre condannata al pagamento delle spese legali. Già con ordinanza del 27 aprile, il Tar aveva respinto la domanda di sospensione degli atti di gara presentata dalla società Itaca, condannando la stessa al pagamento delle spese legali e rinviando al 29 giugno la discussione di merito.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X