TRASPORTI

San Vito, un bus per le spiagge più belle: il nuovo servizio parte oggi

di
autobus san vito, san vito, Trapani, Economia
San Vito Lo Capo - Trapani. E' una spiaggia molto grande con sabbia fine e chiara, l’ideale per chi va in famiglia e non è alla ricerca di grandi avventure.

SAN VITO. Prende il via oggi un nuovo servizio di trasporto che collegherà San Vito lo Capo alle spiagge del Bue Marino e Santa Margherita e alle frazioni di Macari e Castelluzzo. «Lo avevo promesso, e ora il nostro progetto diventa realtà - dice il sindaco Matteo Rizzo - chi vorrà potrà raggiungere le spiagge più belle d' Italia e i nostri fantastici borghi senza prendere l' auto. È anche una prova di rispetto e amore per la natura e il territorio».

Un bus extraurbano da 50 posti, con accesso pure per i disabili, effettuerà dieci corse giornaliere da e per San Vito, effettuando fermate al Belvedere di Macari (il set fotografico più amato, da dove si può raggiungere la Baia del Bue Marino incoronata spiaggia più bella d' Italia 2015), nel paesino di Ma cari, alla Baia San Margherita (deputata al titolo di spiaggia più bella 2016), e a Castelluzzo dove le fermate saranno quattro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X