Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, tre giorni dedicati al gambero ed alla cucina

MAZARA. Al via la terza edizione de "I giorni del gambero" che si terrà a Mazara del Vallo nei giorni 22-23-24 luglio 2016 all'interno degli ampi spazi del Mahara Hotel.

Saranno tre giorni di festa con spettacoli serali di intrattenimento musicale di alto livello accompagnati da street food in onore del principe del Mediterraneo, "Il gambero rosso" di cui la marineria di Mazara è leader nazionale.

L' evento, promosso da "Innovazione e cultura" associazione senza fini di lucro per lo sviluppo del territorio e dei prodotti tipici, presieduta da Antonino Sammartano, è patrocinato e sostenuto dalla Città di Mazara del Vallo e dalla Regione Siciliana Assessorato al Turismo e mira non solo a valorizzare il prodotto tipico per eccellenza "Il gambero rosso" ma renderlo anche messaggio nazionale ed internazionale per lo sviluppo del turismo della Città ed attrattivo anche per lo sviluppo dell' indotto locale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia