POLIZIA MUNICIPALE

Marsala, 2 incidenti in poche ore: tre scooteristi feriti

di

MARSALA. Due incidenti in poche ore a Marsala: in tre rimangono feriti, tutti erano in moto. Uno dei due incidenti si è verificato sul Lungomare Mediterraneo, all' altezza di un' attività di noleggio di barche.

Secondo quanto rilevato dalla squadra infortunistica della polizia municipale coordinata dall' ispettore capo Tommaso Trapani, protagonista dello schianto è stata una moto di grossa cilindrata: una Yamaha condotta da un 33enne le cui iniziali sono A. A., con lui, in sella c' era un altro marsalese di 30 anni, F. B..

I due stavano percorrendo la litoranea in direzione del porticciolo turistico, quando, all' altezza dell' incrocio con la via Crispi una Mercedes Classe A, che transitava in direzione del porto, ha effettuato una manovra di svolta a sinistra per immettersi nell' area di noleggio natanti. Proprio per evitare di finire contro la vettura - guidata da una turista, C. M. - il conducente della moto ha sterzato e frenato finendo inevitabilmente contro un muro di cinta che costeggia la carreggiata.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook