Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Emergenza rifiuti anche ad Alcamo e Castellammare

CASTELLAMMARE. "Il nostro Comune non può subire le inefficienze del governo regionale". E' con queste parole che il sindaco di Alcamo, Domenico Surdi, invitando peraltro la cittadinanza a collaborare effettuando nel migliore dei modi la differenziazione di rifiuti, annuncia che oggi, assieme agli altri sindaci, si recherà in Prefettura per affrontare l'emergenza discariche, che sta diventando sempre più calda e che condiziona, anche ad Alcamo con notevoli ritardi e quindi proteste da parte dei cittadini, i servizi di raccolta dell' immondizia.

Ad Alcamo Marina, ieri di buon mattino, operai e mezzi dell' Aimeri Ambiente hanno svolto il servizio di raccolta dei rifiuti lungo le principali strade di Alcamo Marina, portando in tal modo la situazione igienica in parziale miglioramento, pur permanendo il problema, già ampiamente noto, dello smaltimento dei rifiuti indifferenziati nelle discariche. Non altrettanto può dirsi per quanto riguarda la spiaggia, ancora sporca.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia