Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Al via nella Baia di Cornino la "Settimana dello sport" - Foto

TRAPANI. ll Centro Sportivo Educativo Nazionale C.S.E.N. - Comitato Provinciale di Trapani in collaborazione con l’Associazione culturale ”Impronte” con il patrocinio del Comune di Custonaci danno il via alla terza edizione della “Settimana dello sport” che si svolgerà dal 2 al 10 luglio, nella suggestiva Baia di Cornino. Un evento sportivo e culturale di grande rilevanza nonché il primo in assoluto organizzato nella regione.

Una fiera con numerosi tipi di sport, un palinsesto ricco di intrattenimento, spettacoli serali di danza e musica. Dalla mattina fino al tardo pomeriggio attività e master, dalla Zumba, al Caraibico, Salsa, Liscio, Fitness, Acquagym, torneo di Calcio a 5 Foot Station, e tanto altro. Basterà acquistare una tessera (inclusa di polizza assicurativa) che permetterà di partecipare a tutte le attività del giorno.

Uno spazio dedicato anche alla bellezza e alle coccole, dove vivere il piacere del massaggio con l’acquisto di una tessera speciale. Per tutto il village stand fieristici ed esposizioni, che permetteranno ai partecipanti di non annoiarsi mai ed avere sempre una valida alternativa ogni giorno.

Grande novità: dall’8 al 10 luglio, si svolgerà la prima edizione del Cornino Music Contest. Il desiderio di portare alla luce un contest musicale di livello con premi e opportunità paragonabili ai più celebri contest sul panorama nazionale.

La volontà di regalare spazio e visibilità ai tanti musicisti del territorio. Potranno partecipare cantanti, band, rapper e musicisti suddivisi nelle seguenti categorie:  Original Band, Cover Band & Tribute Band. Il contest  si svolgerà in occasione della “Settimana dello Sport”, in tre serate: 8 e 9 luglio nella Baia di Cornino, una Giuria di esperti designerà quattro vincitori per categoria (Inedite, Cover) che parteciperanno quindi alla finalissima del 10 luglio.

Tra i premi in palio: la produzione di un album, con distribuzione sui più celebri STORE musicali (iTunes, Spotify, Amazon mp3, Google Play, Virgin Mega, Deezer), la produzione di un Ep sempre con la suddetta distribuzione digitale, la realizzazione di un videoclip con il patrocinio del Comune, che avrà come location le bellezze paesaggistiche del territorio; inoltre, il video sarà iscritto al concorso Mtv New Gen.

Caricamento commenti

Commenta la notizia