Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, consumo idrico: bollette in arrivo

MARSALA. In arrivo le bollette idriche relative all' acconto sul consumo dell' acqua per il 2016. Il Comune, su progetto del responsabile del Settore Idrico Integrato, Stefano Pipi tone, ha appalto il servizio di lettura dei contatori mediante cottimo fiduciario. Ad effettuarla sarà la "Sistem Card Informatica" di Gela (CL) che ha offerto un ribasso del 27,001 per cento sul prezzo a base d' asta di 19.600 euro, comprensivo di 390 euro per oneri per la sicurezza.

Il dirigente del settore, Francesco Patti, ha pertanto programmato la lettura dei contatori che dovrà rilevare il consumo idrico in questi primi sei mesi del 2016 e la successiva bollettazione che sarà inviata all' utente per il pagamento della prima rata d' acconto, alla quale seguirà a fine anno quella relativa al consumo globale, com prensivo delle quote relative alle "eccedenze" e a quelle per la manutenzione della rete fognante e del depuratore comunale.

 

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia