SERVIZIO IDRICO

Marsala, consumo idrico: bollette in arrivo

di

MARSALA. In arrivo le bollette idriche relative all' acconto sul consumo dell' acqua per il 2016. Il Comune, su progetto del responsabile del Settore Idrico Integrato, Stefano Pipi tone, ha appalto il servizio di lettura dei contatori mediante cottimo fiduciario. Ad effettuarla sarà la "Sistem Card Informatica" di Gela (CL) che ha offerto un ribasso del 27,001 per cento sul prezzo a base d' asta di 19.600 euro, comprensivo di 390 euro per oneri per la sicurezza.

Il dirigente del settore, Francesco Patti, ha pertanto programmato la lettura dei contatori che dovrà rilevare il consumo idrico in questi primi sei mesi del 2016 e la successiva bollettazione che sarà inviata all' utente per il pagamento della prima rata d' acconto, alla quale seguirà a fine anno quella relativa al consumo globale, com prensivo delle quote relative alle "eccedenze" e a quelle per la manutenzione della rete fognante e del depuratore comunale.

 

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X