Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, scatta l'asta per il «gioiello» Petkovic

TRAPANI. L'attaccante italo -brasiliano Caio De Cenco, che è arrivato a Trapani con il calciomercato di gennaio, potrebbe tornare a vestire la casacca granata. Il club del comandante Vittorio Morace potrebbe concedergli, infatti, una seconda opportunità per fare valere appieno qualità che il giocatore, classe 1989, ha potuto esprimere solo in parte perché penalizzato da un problema alla schiena.

De Cenco ha giocato, infatti, solo 6 partite in granata segnando un gol contro il Crotone, quello del definitivo 3-0, nella penultima giornata della «stagione regolare» che detronizzò i calabresi, comunque promossi in serie A, dal primo posto in classifica a vantaggio del Cagliari.

Il direttore sportivo Daniele Faggiano, dalla sua missione al Nord, potrebbe tornare, infatti, con i contratti tanto di De Cenco che di Andrea Ferretti, l' attaccante classe 1986 che ha sciolto il contratto che lo avrebbe legato al Pavia fino a giugno 2018.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia