RIFIUTI

Spazzatura per le strade, mezzi in fila per ore: Il sindaco di Salemi a Borranea

di

SALEMI. La discarica di Borranea chiude un giorno per dei lavori di natura tecnica e la spazzatura rimane nelle strade di diverse città. E così ieri mattina, alla riapertura dell' impianto gestito dalla "Trapani Servizi" si è presentato anche Domenico Venuti, sindaco di Salemi, accompagnato dagli agenti della locale polizia municipale.

"Ho voluto constatare di persona quanto avviene - sono state le sue prime parole -, anche perché è una situazione paradossale". Salemi è uno dei centri della provincia maggiormente colpito dalla crisi dei rifiuti. Basti pensare che ieri i mezzi hanno scaricato a Borranea la spazzatura raccolta giovedì, rimasta, pertanto, per 5 giorni sui mezzi. E con quella "nuova" lasciata dagli abitanti per strada.

Subito il primo cittadino di Salemi lancia il primo affondo. "La coda dei mezzi all' ingresso della discarica è in credibile - afferma Venuti -, e non è possibile che quelli della "Trapani Servizi" abbiamo la precedenza, scaricando i rifiuti senza rispettare la fila.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook