Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Notte di paura a Salemi per un'auto in fiamme

SALEMI. Notte di paura per una famiglia residente a Salemi nella via Favara al civico 261. Una palazzina di tre piani ha rischiato di andare in fiamme costringendo il nucleo familiare a fuggire sui tetti, nell' attesa dell' arrivo provvidenziale dei Vigili del Fuoco. Intorno alle 3 della scorsa notte è andata a fuoco una Fiat Punto quasi nuova, posteggiata davanti la casa. Le fiamme dopo avere av volto l' auto distruggendola quasi del tutto, appartenente a M.C , originario di Gibellina, si sono propagate sul prospetto dell' abitazione.

Ad andare in fiamme le imposte del piano terra. I residenti si sono affacciati dalle loro abitazioni, mentre il proprietario dell' auto, comprendendo bene che non c' era niente da fare ha cercato di portare in salvo la sua famiglia portandola al terzo piano della palazzina ,visto che la sua casa era invasa dalla fuligine e l' aria era diventata irrespirabile.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia