SERIE B

Trapani, Faggiano allontana le avances del Bari

di

TRAPANI. «Sto lavorando per il Trapani». Daniele Faggiano liquida così, almeno per il momento, parlando al telefono (si trova infatti fuori sede) le voci, comunque molto insistenti, che sono rimbalzate da Bari secondo cui la società dei «galletti» lo avrebbe contattato per assumerlo con lo stesso attuale incarico di direttore sportivo.

Pugliese di nascita, Faggiano ha fatto una «gavetta» a Manduria, Brindisi e Noicattaro prima di arrivare proprio a Bari e quindi a Siena dove ha vinto campionati di B e ottenuto permanenze in serie A, trasferendosi, infine, nel novembre 2012 a Trapani. La nuova proprie tà del Bari lo avrebbe messo in ballottaggio con un altro big del settore come Pierpaolo Marino.

Sarebbe, però, Faggiano la prima scelta, anche se, per accettare, dovrebbe annullare l' intesa già raggiunta per il rinnovo del suo impegno in granata con il comandante Vittorio Morace.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X