Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, arrestato per pena definitiva

MAZARA DEL VALLO. È di due arresti il bilancio di un' attività di controllo svolta dagli agenti di polizia del commissariato di Mazara del Vallo sul territorio. Si tratta di Antonino Quinci, 23 anni, mazarese e di Salvatore Biondo, 47 anni, di Castellammare del Golfo.

Nello specifico, Quinci, è stato arrestato in esecuzione dell' Ordinanza della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d' Appello di Palermo, con la quale è stata disposta la sua sottoposizione alla detenzione in carcere, in quanto condannato in via definitiva alla pena di un anno e due mesi di reclusione per i reati di furto aggravato in abitazione e ricettazione; Biondo invece, è stato arrestato, in esecuzione dell' Ordinanza del Tribunale di Sorveglianza di Palermo, con la quale è stata disposta la sua sottoposizione alla misura alternativa alla detenzione della detenzione domiciliare, in quanto condannato in via definitiva alla pena di nove mesi di reclusione e tre mesi di arresto per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali dolose e violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia