Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcamo, segnalate due discariche abusive

ALCAMO. Quando discariche abusive di rifiuti a cielo aperto invadono la carreggiata ostruendone il transito. E' il caso che si è registrato in questi giorni lungo la via delle Pigne di Don Fabrizio, strada comunale che collega Alcamo con Alcamo Marina attraversando zone rurali.

La segnalazione, corredata con un' immagine eloquente che testimonia la vergognosa situazione, giunge da Francesco Barresi. La foto è stata scattata in corrispondenza del tratto della via Pigne di Don Fabrizio su cui passa l' autostrada A29 e, a pochi metri di distanza, si trova l' area di parcheggio "Costa Gaia". Forse l' abbondante pioggia, determinando pozzanghere, ha anche trasportato verso il centro della carreggiata parecchi di tali rifiuti. Ma è chiaro che in quella zona, come in tutto il territorio e quindi anche ad Alcamo Marina dove nei giorni scorsi si sono creati accumuli di rifiuti, non si può continuare in queste condizioni.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia