AMBIENTE

Alcamo, segnalate due discariche abusive

di

ALCAMO. Quando discariche abusive di rifiuti a cielo aperto invadono la carreggiata ostruendone il transito. E' il caso che si è registrato in questi giorni lungo la via delle Pigne di Don Fabrizio, strada comunale che collega Alcamo con Alcamo Marina attraversando zone rurali.

La segnalazione, corredata con un' immagine eloquente che testimonia la vergognosa situazione, giunge da Francesco Barresi. La foto è stata scattata in corrispondenza del tratto della via Pigne di Don Fabrizio su cui passa l' autostrada A29 e, a pochi metri di distanza, si trova l' area di parcheggio "Costa Gaia". Forse l' abbondante pioggia, determinando pozzanghere, ha anche trasportato verso il centro della carreggiata parecchi di tali rifiuti. Ma è chiaro che in quella zona, come in tutto il territorio e quindi anche ad Alcamo Marina dove nei giorni scorsi si sono creati accumuli di rifiuti, non si può continuare in queste condizioni.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook