ASSUNZIONI

Asp, banditi concorsi per 99 posti a termine a Trapani

di

TRAPANI. L'Azienda sanitaria provinciale procederà entro poco tempo all'assunzione di 99 unità, anche se in via provvisoria e per personale con incarico ricoperto da dipendente in comando o in assegnazione temporanea. Lo ha deliberato il direttore generale dell' Asp,Fabrizio De Nicola.

Si tratta specificatamente di contratti per la durata di un anno,rinnovabili sino ad un massimo di tre anni. Saranno in particolar modo 59 unità di collaboratori professionale del comparto sanitario e tecnico e di 40 operatori socio -sanitari già di ruolo presso altre Aziende sanitarie pubbliche,sia territoriali che ospedaliere.

In ogni caso in dettaglio le figure professionali individuate sono precisamente:21 posti di infermiere professionale, 6 posti di infermiere professionale pediatrico,3 posti di ostetrico,5 posti di tecnico di Laboratorio biomedico,6 posti tecnico di radiologia medica, 4 posti di fisioterapista, un posto di logopedista,2 posti di assistente sanitario,un posto di tecnico di neurofisiopatologia, 10 posti di tecnico della Prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro,ed infine 40posti di operatore socio- sanitario.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X