Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcamo, un milione per debellare la crisi idrica in città

ALCAMO. Aumentare di 274 mila euro lo stanziamento per il servizio idrico integrato e impegnare 720 mila euro per l' acquisto di acqua proveniente da Montescuro Ovest (gestito da Siciliacque spa) e dal Potabilizzatore Amap spa di Palermo per quest' anno. Tali impegni di spesa sono oggetto di una determina pubblicata in questi giorni all' albo pretorio del Comune di Alcamo, poco prima dell' insediamento del nuovo sindaco Domenico Surdi e della sua giunta.

"Occorre programmare la spesa - spiega il setto re Servizi tecnici, manutentivi e ambientali per la gestione del servizio idrico integrato per l' anno 2016 prevedendo uno stanziamento di somme per la fornitura idrica proveniente da Montescuro Ovest (Siciliacque spa), per la fornitura idrica proveniente dal potabilizzatore Amap Palermo e per la gestione e lo smaltimento dei fanghi per il servizio di depurazione comunale dal 1° luglio al 31 dicembre di quest' anno".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia