Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Raffica di commissariamenti nei Comuni del Trapanese

L'assessore Luisa Lantieri

TRAPANI. Il Governatore Rosario Crocetta, come già annunciato , ha commissariato tutti i comuni del trapanese nominando 10 esperti che dovranno definire e far approvare i bilanci di previsione 2016 nei comuni dove, al 30 aprile 2016, termine ultimo secondo la legge, dovevano essere esitati con la relativa approvazione da parte dei consigli comunali. I Commissari ad acta per approvare i bilanci in provincia di Trapani sono 10 .La Regione li ha nominati ieri .L' assessore alle Autonomie Locali , Luisa Lantieri ha nominato 10 commissari per la gestione di quasi tutti i comuni della provincia di Trapani.

A Nicolò Lauri cella sono stati affidati i comuni di Alcamo, Mazara del Vallo e Valderice; a Daniela Leonelli i comuni di Calatafimi-Segesta e Pantelleria; a Vincenzo Lauro andranno Buseto Palizzolo, Paceco e Vita,; Carmelo Messina è stato inviato a Campobello di Mazara, e Partanna ; Vincenzo Raitano per Castellammare del Golfo e Petrosino, Giuseppe Petralia andrà a Castelvetranoe Poggioreale; Angelo Sajeva gestirà Custonaci, Trapanie Salaparuta: l' onnipresente Carlo Turriciano è stato inviato ad Erice e Salemi; Girolamo Ganci andrà a Favignana, Gibellinae Santa Ninfa. Infine Antonio Garofalo si preoccuperà dei bilanci di Marsala e San Vito Lo Capo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia