IL PROVVEDIMENTO

Raffica di commissariamenti nei Comuni del Trapanese

di
commissariamenti, comuni, Trapani, Politica
L'assessore Luisa Lantieri

TRAPANI. Il Governatore Rosario Crocetta, come già annunciato , ha commissariato tutti i comuni del trapanese nominando 10 esperti che dovranno definire e far approvare i bilanci di previsione 2016 nei comuni dove, al 30 aprile 2016, termine ultimo secondo la legge, dovevano essere esitati con la relativa approvazione da parte dei consigli comunali. I Commissari ad acta per approvare i bilanci in provincia di Trapani sono 10 .La Regione li ha nominati ieri .L' assessore alle Autonomie Locali , Luisa Lantieri ha nominato 10 commissari per la gestione di quasi tutti i comuni della provincia di Trapani.

A Nicolò Lauri cella sono stati affidati i comuni di Alcamo, Mazara del Vallo e Valderice; a Daniela Leonelli i comuni di Calatafimi-Segesta e Pantelleria; a Vincenzo Lauro andranno Buseto Palizzolo, Paceco e Vita,; Carmelo Messina è stato inviato a Campobello di Mazara, e Partanna ; Vincenzo Raitano per Castellammare del Golfo e Petrosino, Giuseppe Petralia andrà a Castelvetranoe Poggioreale; Angelo Sajeva gestirà Custonaci, Trapanie Salaparuta: l' onnipresente Carlo Turriciano è stato inviato ad Erice e Salemi; Girolamo Ganci andrà a Favignana, Gibellinae Santa Ninfa. Infine Antonio Garofalo si preoccuperà dei bilanci di Marsala e San Vito Lo Capo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X