Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, la "carta bollata" non ferma il micro asilo

MAZARA DEL VALLO. I lavori per il micro asilo nido di Mazara sono ripresi ma il Tar ha fissato, per la trattazione del merito del ricorso presentato da una ditta concorrente, una nuova udienza per il prossimo 29 giugno 2016. Il tribunale amministrativo regionale aveva rigettato la domanda di sospensione dei lavori e la condanna dei ricorrenti al pagamento delle spese e ciò farebbe prevedere un esito definitivo del contenzioso in favore del Comune. Per questo motivo nella prima decade di maggio scorso i lavori sono ripresi per la realizzazione della prima struttura comunale che sorgerà in via santa Gemma e che potrà ospitare 12 bambini di età fino a tre anni.

I lavori erano stati avviati nello scorso mese di aprile e quasi subito sospesi a seguito di un ricorso al Tar ma dopo la sentenza erano ripresi a cura dell' impresa Risparmio Energetico srl di Aci Catena, aggiudicataria dell' appalto con un ribasso dell' 11,28% su un importo a base d' asta di 105 mila euro. Responsabile unico del procedimento è il geometra Giuseppe Fasulo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia