Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, treno passa con le sbarre alzate: solo vagoni per la manutenzione

MARSALA. Treni che passano con le sbarre del passaggio a livello alzate ma nessuna paura . «Venerdì sera nessun pericolo di incidente e nella stragrande maggioranza dei casi il malfunzionamento delle sbarre dei passaggi a livello è dovuto a danneggiamenti causati dagli utenti della strada». È quanto si legge in una nota dell' Ufficio stampa Sicilia di Rete Ferroviaria Italiana, che fa alcune «precisazioni» sull' ennesimo caso di passaggio di treni con sbarre alzate al passaggio a livello.

«Desideriamo tranquillizzare tutti - è l' incipit - In questa circostanza, così come in altre, non vi è stato alcun pericolo di incidente, come ipotizzato. Quello che la sera di venerdì 17 alle 21.30 un cittadino ha visto passare (e ha filmato) non era un treno merci, ma una colonna di mezzi d' opera utilizzati per la manutenzione della linea. Nessun guasto o anomalia al passaggio a livello, quindi nessuna tragedia sfiorata né rischi per le persone. Mezzi che stavano lavorando su quel tratto di ferrovia».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia