SERIE B

Trapani, Petkovic sul mercato al miglior offerente

di

TRAPANI. Bruno Petkovic è un giocatore del Trapani. Il direttore sportivo Daniele Faggiano, come era scontato, ha esercitato il diritto di riscatto che la società granata vantava nei confronti del Catania, fino a ieri proprietario del cartellino del giocatore.

La cifra era stata pattuita nel momento in cui l' attaccante croato classe 1994 aveva lasciato la maglia della Virtus Entella e Chia vari, dove aveva giocato senza particolare gloria in prestito fino a gennaio, per trasferirsi armi e bagagli nella città falcata. Con un vero e proprio «colpo da maestro» Faggiano, che aveva intuito le grandi qualità del giocatore, aveva convinto il club etneo a lasciare al Trapani l' esclusivo diritto di riscatto, concedendogli soltanto una percentuale, pare del 25%, sulla futura eventuale rivendita dell' attaccante.

Bruno Pektovic, che con la Virtus Entella aveva giocato solo 13 partite (per lo più spezzoni) e segnato solo un gol (guarda caso contro il Trapani nella partita che la sua squadra di allora perse al Provinciale per 4-2), in granata sarebbe esploso. Grazie anche alle «tirate di orecchie» dell' allenatore Serse Cosmi. Petkovic ha collezionato 18 presenze, condite con 7 reti, da febbraio in poi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X