Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, «Conad» in festa tra la gente tra musica, sport, cultura e cibo

TRAPANI. Una festa di musica e di sport, ma anche momenti di riflessione e solidarietà. Conad Sicilia e Trapani, un connubio di successo: piazza Vittorio Emanuele è stata per due giorni, durante il week end, teatro della decima tappa del "Grande Viaggio", l' iniziativa itinerante voluta da Conad per incontrare le persone a casa loro, per raccontare l' Italia dei mille comuni e dei mille campanili, l' Italia delle persone e delle comunità.

Decima delle 12 tappe (unica in Sicilia) di un tour che, dopo aver girato lo Stivale da Nord a Sud, si concluderà il 3 luglio a Caserta, la kermesse trapanese è stata l' occasione per parlare dello sviluppo della comunità attraverso sport, welfare, alimentazione, cultura, arte, musica, giovani e lavoro. Grande attenzione da parte del gruppo Conad anche nei confronti degli anziani. Domenica, con un autobus sono stati accompagnati oltre 50 persone, da una casa di riposo alla casa comunale, per partecipare alle manifestazioni del Grande Viaggio Conad. Il gesto è stato apprezzato soprattutto dal sindaco di Trapani Vito Damiano, che ne ha elogiato l' iniziativa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia