Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, la Regione autorizza i lidi di Tonnarella

MAZARA. Le preoccupazioni di tre titolari di lidi balneari che non avevano avuto rilasciate le rispettive autorizzazioni, sono terminate. Da ieri hanno cominciato a montare le rispettive strutture. A seguito di una conferenza di servizio tenutasi giovedì in Comune, venerdì pomeriggio il Dipartimento Ambiente dell' Assessorato regionale al Territorio ha concesso ai titolari degli stabilimenti balneari Lido Marakanà, Malibù e Tropikana, l' autorizzazione al posizionamento dei lidi in deroga nella spiaggia di Tonnarella.

A causa dell' impossibilità di montare nei siti originari oggetto di concessione perché invasi da alghe, la Regione Siciliana ha concesso ai lidi le autorizzazioni in deroga. Le concessioni si aggiungono a quella già firmata la scorsa settimana al lido Morgana.

In particolare, i lidi Marakanà e Malibù monteranno gli stessi siti concessi in deroga lo scorso anno, mentre il lido Tropikana, che lo scorso anno era stato montato proprio nella parte iniziale del litorale Fata Mogana, a poche decine di metri dalla sopraelevata, sarà impiantato quest' anno in un tratto di spiaggia compreso tra i lidi Baia Verde e Malibù.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia