Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani calcio, Perticone lascia: andrà a Cesena

TRAPANI. Le conferme del direttore sportivo Daniele Faggiano, del tecnico Serse Cosmi e dell' attaccante Nicola Citro hanno dato il via al mercato estivo. Un mercato che si preannuncia denso di novità e certamente di cambiamenti.

Dando quasi per assodati, salvo clamorosi imprevisti, gli arrivi dei due centrocampisti ventiduenni Giuseppe Fornito dal Rimini (ultima stagione al Messina) e Luigi Canotto dal Melfi che i tifosi sperano possano rivelarsi due colpi a sorpresa «alla Faggiano» e dando per scontati anche i riscatti di Coronado dal Floriana (circa 200 mila euro) e Petkovic dal Catania (più o meno 300 mila), adesso il Trapani dovrà cercare un nuovo difensore per sostituire il partente Perticone che era in scadenza di contratto e che è destinato al Cesena. Il tema del rinnovo, dopo la buona stagione del difensore milanese, era stato affrontato già qualche settimana fa ma la fumata nera è arrivata ieri.

Sono in scadenza anche i contratti di Basso, Geria e Pastore mentre è prevista un' opzione di rinnovo che può essere esercitata in quelli di Barillà, Ciaramitaro, Daì, Montalto, Nizzetto, Pagliarulo, Raffaello, Rizzato e Scognamiglio, oltre a quello del rientrante Sparacello, reduce dal prestito al Padova dove s' è distinto segnando anche un gol.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia