Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Guardia medica turistica a Trapani, il via al servizio

TRAPANI. È stato avviato da questa mattina alle ore 8,00 da parte dell' Azienda sanitaria provinciale di Trapani il servizio di guardia medica turistica nelle varie località balneari e turistiche del territorio della provincia di Trapani. Il servizio avrà la durata di 3 mesi e precisamente sino al 15 settembre prossimo. Saranno complessivamente circa 50 i medici impegnati in tale importante attività di assistenza, medici scelti in base ad un' apposita graduatoria già definita dall' Azienda sanitaria e che avranno quindi l' opportunità di lavorare seppur per un determinato periodo.

Con un provvedimento a firma del direttore generale dell' Ente, Fabrizio De Nicola, sono state comunque stabilite modalità e tempi di attuazione di tale servizio. In particolare per quanto riguarda gli orari il servizio di guardia medica sarà attivo dalle ore 8,00 alle ore 20,00 in alcune località mentre in altre località sarà attivo 24 ore su 24.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia