L'INIZIATIVA

Erice, a Rigaletta creato un centro raccolta rifiuti

di

ERICE. Istituito un Centro comunale di raccolta dei rifiuti solidi urbani di Erice nell' Area artigianale di Contrada Rigaletta. Qui vengono depositati i cassoni scarrabili a tenuta stagna per l' immagazzinamento dei rifiuti prodotti nel territorio e per l' opportuno trattamento con prodotti specifici per l' abbattimento della fermentazione e degli odori e quindi per essere successivamente smaltiti nella discarica autorizzata di Contrada Belvedere.

Il tutto sulla base di una circostanziata ordinanza del sindaco Giacomo Tranchida. Un provvedimento che è stato assunto dopo che la società Aimeri Ambiente, che si occupa della raccolta, ha rappresentato che da diverse settimane le operazioni di scarico nell' impianto di Contrada Belvedere hanno subìto pesanti rallentamenti che hanno causato inevitabili e gravi ripercussioni sull' ordinario espletamento del servizio di raccolta di tutti i Comuni serviti.

 

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook