Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, guasto alla condotta disagi nella distribuzione idrica

TRAPANI. La condotta idrica trapanese allocata presso gli impianti di Bresciana, nel territorio del Comune di Castelvetrano, va in tilt e l'amministrazione comunale del capoluogo interviene immediatamente per evitare i disagi a molti utenti, soprattutto in un periodo in cui il caldo comincia a farsi sentire e in cui comincia l' arrivo dei turisti.

Infatti, a causa dei lavori di riparazione presso uno dei pozzi della condotta sita nel territorio della città della Valle del Belice, l' erogazio ne idrica è stata interrotta ieri mattina, ma soltanto nelle frazioni sud del capoluogo (quali Fulgatore, Ummari, Mokarta ed altre) e nel centro storico. La situazione - comunque stante un documento del Comune e alle dichiarazioni dello stesso assessore al Servizio Idrico integrato, Franco Briale, dovrebbe cominciare a normalizzarsi oggi stesso, salvo eventuali imprevisti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia