Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, retrocessione è ferita aperta: trattative per il cambio di proprietà

MARSALA. Tutte le retrocessioni fanno male e lasciano il...segno. Quella del "Marsala 1912", dalla D all'Eccellenza, nella stagione appena conclusasi (una retrocessione "maturata" di fatto al termine dei supplementari dello spareggio con la Palmese, ma per certi versi "annunciata" già a gennaio quando la squadra è stata rivoluzionata) non sfugge a questa regola non scritta del mondo del calcio.

Anzi, è particolarmente amara e difficile da digerire per il modo in cui è giunta e si sta lasciando una coda interminabile di veleni e di dichiarazioni che rischiano di approdare nelle aule di Tribunale e, in ogni caso, di rompere, anzi distruggere, quel "giocattolo" che, a stento, lo scorso anno il tecnico Rosario Pergolizzi, l' ex presidente Luigi Vinci e lo stesso direttore generale Matteo Gerardi avevano rimesso in piedi con il salto in D e la conquista della Coppa Italia regionale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia