Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, tutti in fila per acquistare un biglietto per la gara con il Pescara

TRAPANI. C' è chi s' è «appostato» nelle prime ore della mattina e racconta di aver trovato qualcuno a sonnecchiare in macchina, nella speranza di essere il primo. Basta solo questo fatto per far capire quanto sia salita la febbre dei tifosi che intendono accaparrarsi i biglietti per assistere alla finale di ritorno col Pescara che si giocherà giovedì prossimo alle 20,30 allo stadio «Provinciale». Anche ieri, secondo giorno di prevendita per i non abbonati, si sono registrate delle code davanti alla biglietteria dello store ufficiale del Trapani Calcio.

«Stanotte partirò in macchina per Pescara e dunque questo era l' ultimo giorno per poter fare il biglietto - racconta il tifoso Mario Polizzi che ha esercitato il suo diritto di prelazione in quanto abbonato del settore gradinata-. Partirò alle 4 da Trapani e tornerò lunedì in tarda serata. Quindi ho scelto di comprarlo oggi (ieri, ndr). Non misa rei perso per nessun motivo al Mondo quello che è un grande evento e che vede coinvolta la squadra per cui faccio il tifo. Sono arrivato davanti allo store intorno alle 4,45 e c' erano già 66 persone davanti a me, oltre ad un centinaio di reduci da ieri. Alle 9,30 eravamo già in 400. Insomma, questo la dice lunga sul grande affetto che c' è attorno alla squadra».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia