Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Salemi, emergenza rifiuti: denuncia del sindaco

SALEMI. I camion della spazzatura vengono rimandati indietro pieni dalla discarica di Trapani ed il sindaco Domenico Venuti presenta denuncia in Procura. "Non è accettabile che venga impedito l' accesso ai nostri mezzi (autorizzati con un' ordinanza del Presidente della Regione che ci obbliga a conferire in quel sito), i quali sono costretti a fare avanti e indietro da Trapani pieni di rifiuti con pesanti ripercussioni igienico sanitarie".

Mette le cose in chiaro Domenico Venuti, sindaco di Salemi, che non risparmia, di certo, di dire la sua sull' emergenza rifiuti che da qualche settimana investe il Comune. Il bollettino quotidiano dell' emergenza rifiuti resta critico. Numerose strade sono infatti invase da collinette di spazzatura, scatenando non poche lamentele da parte dei cittadini per una situazione ormai insostenibile e che costituisce un pericolo per l' ordine pubblico, ma anche per la salute. In questi giorni non sono mancati infatti anche gesti incivili come l' incendio di cassonetti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia