ELEZIONI IL PROSSIMO ANNO

Trapani, patto civico per creare una coalizione elettorale

di

TRAPANI. Patto civico tra Associazioni e Movimenti del territorio in vista delle elezioni amministrative che si terranno il prossimo anno a Trapani e ad Erice. Si tratta di un' intesa finalizzata alla creazione di una coalizione vera e propria.

L' accordo è stato siglato tra le Associazioni «Progetto per Trapani» e «Uniti per il Futuro» e il Movimento «Cittadini per Erice» che, in una nota ribadiscono come, ovviamente, le porte siano aperte anche ad altri gruppi o Associazioni e Movimenti «al fine di condividere un progetto civico che possa rilanciare i territori, af frontando concretamente le varie problematiche locali e proponendo soluzioni possibili». Proposte che andranno a confluire in un programma di coalizione per le prossime elezioni di Trapani ed Erice del 2017.

«Il progetto - si legge, infatti, nel documento - è aperto alla società civile, ai cittadini tutti, e a coloro che in qualche modo vorranno spendersi personalmente, dando il proprio contributo in termini di idee per rilanciare le città, specialmente in termini di qualità della vita e dei servizi al cittadino».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook