Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, patto civico per creare una coalizione elettorale

TRAPANI. Patto civico tra Associazioni e Movimenti del territorio in vista delle elezioni amministrative che si terranno il prossimo anno a Trapani e ad Erice. Si tratta di un' intesa finalizzata alla creazione di una coalizione vera e propria.

L' accordo è stato siglato tra le Associazioni «Progetto per Trapani» e «Uniti per il Futuro» e il Movimento «Cittadini per Erice» che, in una nota ribadiscono come, ovviamente, le porte siano aperte anche ad altri gruppi o Associazioni e Movimenti «al fine di condividere un progetto civico che possa rilanciare i territori, af frontando concretamente le varie problematiche locali e proponendo soluzioni possibili». Proposte che andranno a confluire in un programma di coalizione per le prossime elezioni di Trapani ed Erice del 2017.

«Il progetto - si legge, infatti, nel documento - è aperto alla società civile, ai cittadini tutti, e a coloro che in qualche modo vorranno spendersi personalmente, dando il proprio contributo in termini di idee per rilanciare le città, specialmente in termini di qualità della vita e dei servizi al cittadino».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia