LAVORI PUBBLICI

Mazara-Granitola, dopo tre anni al via l'appalto

di

MAZARA DEL VALLO. Si allungano ancora i tempi per i lavori della provinciale Mazara - Torretta Granitola. L' Urega di Trapani esaminerà le varie offerte pervenute, da parte delle ditte interessate, nella seduta del prossimo 8 giugno. La conferma arriva dal presidente della commissione, ingegnere Gaspare Mollica che spera entra un mese di assegnare i lavori all' impresa vincitrice, se pur in maniera provvisoria.

Finalmente c' è un piccolo passo in avanti concreto perché è da oltre tre anni che la strada provinciale 38 piena di curve, lunga circa sette chilometri e che scorre lungo la costa ha il manto stradale sconnesso, una carreggiata è sparita, i margini sono pericolosi e pieni di «trappole», molte caditoie sono scoperte, nei casi di abbondante pioggia la mancanza di reti contenitive causa lo scivolamento dei detriti nella strada che è stata teatro di numerosi incidenti stradali gravi e qualcuno mortale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook