PIAZZA MATRICE

A Favignana la prima Sagra del Cannolo siciliano

FAVIGNANA. Arriva oggi a Favignana a partire dalle ore 16, in piazza Matrice, la 1^ Sagra del Cannolo Siciliano, dolce tipico per eccellenza, organizzata dall’Associazione Allegria – composta da famiglie favignanesi - nata con l’intento di aggregare e creare momenti ludico ricreativi.

L’iniziativa, oltre a coinvolgere i residenti, sarà un’attrattiva di grandissimo richiamo per tutti i turisti, presenti e già numerosi sull’isola, che vive un’atmosfera da stagione estiva in piena regola, grazie al buon clima di questi giorni e agli afflussi considerevoli dei vacanzieri. In serata, sempre in piazza, alle ore 21.30, si terrà “Egadi Project in concerto”.

Intanto grande successo di pubblico di ieri sera in piazza Matrice per la replica del musical teatrale incentrato sulla vita di San Francesco d'Assisi, “Forza venite gente”, già portato in scena il 22 aprile per gli alunni della scuola dell'isola e il 23 aprile per la cittadinanza. Con questo appuntamento il gruppo “La Farfalla” celebra i suoi primi anni di attività e ieri sera a chiudere lo spettacolo è stata la diretta telefonica da Roma con Michele Paulicelli, scrittore, ideatore e regista del musical, entusiasta del lavoro del gruppo isolano.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X