Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tre Fontane, una spiaggia a misura di disabile

TRE FONTANE. La Uildm (unione italiana distrofia muscolare), sezione di Mazara, sempre in prima linea per venire incontro alle esigenze dei disabili, in particolare nel periodo estivo con l' iniziativa "Mare senza barriere". Ovvero mare per tutti, anche per chi ha pesanti disabilità come la distrofia muscolare. Sta per iniziare la stagione estiva ed ecco pronta la IV edizione di "Mare senza barriere".

Per il quartoanno consecutivo, la sezione Uildm di Mazara porta avanti la bellainiziativa finalizzata a coloro che vogliono trascorrere ore e giornate in riva al mare, un progettoimportante, rivoltoalle persone con disabilità motoria chepermette loro l' accesso libero ed agevole in spiaggia e al mare. E nel programma c' è anche l' accoglienza turistica che vuol dire offrire alle persone, nessuno escluso, tutti quei servizi che permettano di godereliberamente e piacevolmentedelle bellezze del luogo che visitano. La spiaggia attrezzata per l' estate 2016, in particolare, si trova al Lido Monnalisa Beach, Lungomare est, in località Tre Fontane.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia