SERIE B

Pescara-Trapani, caccia al biglietto in Abruzzo: prese d'assalto le rivendite e tifosi mobilitati

PESCARA. È già partita a Pescara, ma anche in altri centri della regione la caccia al biglietto per assistere alla finale di andata dei play-off promozione che vedrà di fronte domenica 5 giugno allo stadio Adriatico "Giovanni Cornacchia" alle ore 20.30 Pescara e Trapani.

Sin dalle prime ore della mattina, e prima dell'apertura ufficiale delle 12, le rivendite ufficiali sono state prese letteralmente d'assalto dai tifosi. Lunghe file anche presso il botteghino della curva nord e in altri punti vendita sotto una pioggia torrenziale. Scontato il tutto esaurito per la gara di domenica prossima.

In tanti probabilmente resteranno senza biglietto. Lo stadio Adriatico ha una capienza di 20.486 posti a sedere. Ai sostenitori siciliani toccheranno 733 tagliandi del settore ospiti.

 

La gara di ritorno si disputerà giovedì 9 giugno al "Provinciale". Quella con gli isolani è la seconda finale consecutiva per la squadra di Oddo (che in semifinale ha eliminato il Novara) dopo quella persa la scorsa stagione con il Bologna.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook