Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani Servizi, scade il mandato il Comune «cerca» il nuovo Ad

TRAPANI. Il sindaco di Trapani Vito Damiano e il suo vice Giuseppe Licata aprono l' iter con un avviso pubblico per il conferimento dell' incarico di amministratore delegato della "Trapani- Servizi", la società della gestione dei rifiuti controllata dall' Ente locale. Scatta così la "corsa" per l' occupazione del posto di sottogoverno tanto ambito e che assieme a quello dell' Azienda Trasporti ha sempre costituito una sorta di spartizione di poltrone tra le varie amministrazioni che si sono succedute.

Infatti, al momento della composizione della Giunta Damiano, la cui maggioranza era inizialmente composta da Forza Italia, dalla lista dell' ex sindaco Fazio e dal gruppo che fa capo all'onorevole Paolo Ruggirello, i due posti di sottogoverno sono andati rispettivamente appannaggio al gruppo del deputato regionale e segnatamente su indicazione del consigliere comunale Giuseppe La Porta con la nomina dell'attuale amministratore delegato Mario Carta e di Giuseppe Randazzo in quota Forza Italia, gruppo ormai da tempo all'opposizione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia