L'INIZIATIVA

Custonaci per un giorno capitale delle bocce

di

CUSTONACI. Si terrà oggi il trofeo regionale di bocce "2° Memorial Giovanni Anselmo" organizzato dall' A.S.D. Bocciofila Sportiva Città di Custonaci con il patrocinio del Comune. La gara è riservata ai tesserati Fib per l' anno in corso.

Oltre cento gli atleti che parteciperanno alla manifestazione e che arriveranno un po' da tutta la Sicilia. A partire dalle ore 9 gli atleti si sfideranno nei bocciodromi della provincia di Trapani e alle ore 14.30 inizierà la finale in quello di Cornino. «Spazio al ricreativo con lo sport delle bocce - dichiara il sindaco di Custonaci, Giuseppe Bica -. Si tratta di un torneo regionale che metterà in mostra i talenti locali e che porterà a Corni no molti visitatori che sicuramente avranno modo di ammirare il nostro territorio». Così invece il presidente dall' A.S.D. - Bocciofila Sportiva Città di Custonaci, Giuseppe Vario: «Un torneo che vuole riaccendere i riflettori su uno sport del quale si parla poco».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X