Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, una fontana da salvare

TRAPANI. L' area antistante e prospiciente "Palazzo Lucatelli" che sorge nel centro storico di Trapani e che per molti anni fu sede dell' ospedale "Sant' Antonio Abate" versa in uno stato di degrado e di abbandono. Lo sostiene in una nota il consigliere comunale Franco Ravazza del gruppo "Uniti per il futuro".

In particolare l' esponente politico mette in evidenza che l' antica fontana che sorge sulla omonima piazza da tempo non funziona a causa del guasto dell' impianto idraulico, che l' acqua all' interno della vasca che vi si trova, è stagnante, maleodorante e "brodo di coltura per le larve e le zanzare e che inoltre all' interno della stessa vi sono depositate ad opera di ignoti vandali, bottiglie, lattine e cartacce di ogni genere, in tal modo uno spettacolo tutt' altro che edificante ai turisti che arrivano o passano dal vicino porto per ammirare lo storico palazzo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia