SERIE B

Play off al via per il Trapani, Cosmi: "Non ci sono favoriti"

di

TRAPANI. Il Trapani ha già scritto pagine di storia, ma adesso la squadra granata ha la possibilità di scrivere davvero la pagina più bella. Per gli uomini di Cosmi domani avranno inizio i playoff per la promozione in serie A.

Andata della semifinale, al “Picco” ci sarà Spezia-Trapani alle ore 18,30, il ritorno sarà poi al Provinciale il 31 maggio, dove ci sarà il tutto esaurito. Tifosi granata che ci credono, anche perché lo Spezia è un avversario alla portata di questo Trapani.

Cosmi alla vigilia ha parlato così: “In queste partite, a questo punto, tutte le squadre sanno tutto delle altre. Potrebbe essere un bene come un male. Se loro giocano al top è una squadra difficile da battere, sono un bel gruppo con un gioco ottimo e giocatori molto fisici. I risultati del campionato vanno cancellati, abbiamo visto Bari-Novara. Non siamo sicuri di nessun risultato, siamo solo certi che giocheremo 180’. Giocheremo tutte e due le gare, non faremo la partita del pari perché a noi convenga“.

Cosmi può contare su tutti, ecco le probabili formazioni di domani:

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Postigo, Terzi, Migliore; Pulzetti, Errasti, Sciaudone; Piccolo, Situm, Catellani (Calaiò). All. Di Carlo.

Trapani (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Scozzarella, Nizzetto, Rizzato; Citro, Petkovic. All. Cosmi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X