Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcamo, Grimaudo l'unica donna in lizza presenta la squadra

ALCAMO. Mariella Grimaudo, unica donna tra i candidati a sindaco di Alcamo, ha presentato al Centro Marconi la sua squadra di candidati consiglieri e assessori designati. Sono intervenuti anche il deputato nazionale Mariano Rabino accompagnato dall' ex deputato alcamese Francesco Paolo Lucchese, l' ex sindaco Giacomo Scala (che nel suo discorso ha voluto anche ricordare i defunti Aldo Melodia e senatore Ludovico Corrao, quindi ha parlato di "fare di Alcamo il centro dell' Europa"), l' ex ministro ed ex deputato Salvatore Cardinale. Pdr - Sicilia Futura e Cittadini per Alcamo le due liste collegate alla Grimaudo. Cittadini per Alcamo è coordinata da Lucchese inglobando Nuova Presenza e Fresca Aulentissima Alcamo.

La squadra assessoriale presentata dalla Grimaudo è composta da Giusy Bosco, commercialista, Nino Piccolo, docente in pensione, ex assessore ed ex presidente del consiglio comunale, e Giacomo Scala, ex consigliere comunale, funzionario regionale dell' assessorato Risorse agricole ed alimentari. Mariella Grimaudo, dirigente scolastico, ribadisce di avere molto a cuore il mondo della scuola, l' inserimento lavorativo delle donne, l' interculturalità, le fasce più deboli della popolazione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia