SERIE B

Trapani, assalto al botteghino: tutto esaurito per la prima dei play-off

di

TRAPANI. «Saremo a Trapani il 9 giugno, per la finale». È categorico e non teme la scaramanzia Beppino Tartaro, ideatore del «Trapani Club Verona- Granata ovunque», fondato nel maggio 2013, subito dopo la promozione della squadra granata in serie B.

Tartaro, come tutti i soci, ha scoperto come l' antico amore per il Trapani poteva essere vissuto anche vivendo lontano dalla città natale o diventata tale di fatto, come per il centravanti della promozione in C al termine della stagione 1971-72, Adriano Baratti, o per l' attuale esterno granata Luca Nizzetto «rimasto nei cuori dei tifosi - sottolinea Beppino Tartaro - anche nei quasi due anni trascorsi a Modena è sempre stato considerato, da parte del club veronese, un granata». Nizzetto affonda natali veronesi «e proprio dalla cena natalizia 2015 del Trapani Club Verona alla quale ha partecipato, - rivendica Tartaro -, sono state gettate le basi affettive peril ritorno dell' estroso giocatore nel la squadra granata».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X