Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, assalto al botteghino: tutto esaurito per la prima dei play-off

TRAPANI. «Saremo a Trapani il 9 giugno, per la finale». È categorico e non teme la scaramanzia Beppino Tartaro, ideatore del «Trapani Club Verona- Granata ovunque», fondato nel maggio 2013, subito dopo la promozione della squadra granata in serie B.

Tartaro, come tutti i soci, ha scoperto come l' antico amore per il Trapani poteva essere vissuto anche vivendo lontano dalla città natale o diventata tale di fatto, come per il centravanti della promozione in C al termine della stagione 1971-72, Adriano Baratti, o per l' attuale esterno granata Luca Nizzetto «rimasto nei cuori dei tifosi - sottolinea Beppino Tartaro - anche nei quasi due anni trascorsi a Modena è sempre stato considerato, da parte del club veronese, un granata». Nizzetto affonda natali veronesi «e proprio dalla cena natalizia 2015 del Trapani Club Verona alla quale ha partecipato, - rivendica Tartaro -, sono state gettate le basi affettive peril ritorno dell' estroso giocatore nel la squadra granata».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia