POLIZIA

Picchiarono un giovane, denunciati in tre a Marsala

MARSALA. La polizia fa luce sull' aggressione, avvenuta nella notte tra sabato e domenica scorsi, nella zona del centro storico, individuando e denunciando i responsabili. Si tratta dei fratelli B. R. e A.R., rispettivamente di 26 e 20 anni e di J. M. di 23 anni.

I tre sono stati segnalati, all' autorità giudiziaria, per i reati di lesioni personali aggravate, detenzione di oggetti atti ad offendere, minacce e danneggiamento. Vittima, un giovane che è stato colpito alla testa con un ogget to contundente.L' episodio di violenza si è verificato, intorno alle tre, in via Roma. Il malcapitato è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso dell' ospedale Sant' Antonio Abate. Per fortuna, niente di grave, ma la paura è stata tanta. Scattato l' allarme sono intervenuti gli agenti della Squadra volante, impegnati nei servizi di controllo del territorio, disposti dal questore Maurizio Agricola, per prevenire e reprimere gli episodi di microcriminalità.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook