SERIE B

Trapani, sale la febbre play-off: "Ce la giochiamo a viso aperto"

di

TRAPANI. La squadra e la città si preparano a vivere il momento magico e storico che li attende. In città impazza infatti la febbre del Trapani Calcio. Sia per strada che nei social network è unanime. Il termometro dell' affetto nei confronti della squadra, dell' allenatore, della società segna temperature elevatissime. L' aria che si respira è vivace e al contempo inquieta. Ma non nell' accezione negativa del termine.

In quella legata alla trepidante at tesa di chi si proietta già a delle gare alle quali non vuole mancare. Soprattutto, naturalmente, per quelle casalinghe. La prevendita per la semifinale di ritorno (martedì 31) inizia oggi esclusivamente per gli abbonati che potranno esercitare il diritto di prelazione e mantenere il loro posto. Gli abbonati potranno inoltre acquistare un altro biglietto per un' altra persona nei settori tribuna e gradinata. La prevendita per i non abbonati inizierà venerdì. Ma è già atti vo anche un volo charter per la gara di andata.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook