CONGRESSO

Trapani, Vita Barbera resta segretario provinciale del Psi

di

TRAPANI. "Ringrazio per la fiducia ed adesso pensiamo alle prossime amministrative di Trapani, Erice e Castelvetrano". Sono state le prime parole di Vita Barbera dopo essere stata riconfermata segretario provinciale del Psi.

Il congresso è andato in scena all'hotel Baia dei Mulini ed alla presenza della delegazione del Pd guidata dal segretario provinciale Campagna, dal presidente dell'assemblea provinciale Emmola e dell' assessore regionale alla salute Gucciardi. Nel corso del congresso, inoltre, è stato confermato il patto federativo tra il Psi ed il Pd.

A collaborare con Vita Barbera, sono stati chiamati Cathy Marino come vicesegretaria e Gino Paglino come presidente. Fanno parte della segreteria Giuseppe Castiglione, Paolo Calcara, Pino Libeccio, Pasquale Perricone, Ignazio Chianetta, Anna Certa, Duilio Pecorella, Alberto Mazzeo, Domenico Ferrante ed Andrea Vassallo. Massimo Zaccarini, invece, è il portavoce.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X