LA PROPOSTA

Paceco, iniziative alla diga Baiata per la creazione di un parco

di

TRAPANI. Una giornata di festa, favorita dalle buone condizioni meteo, quella che ha visto ieri un centinaio di persone, adulti, ragazzi e tantissimi bambini, affollare lo spazio antistante l'invaso del Baiata, alle porte di Paceco, per rinnovare la richiesta di creare un parco dove svolgere attività ludico sportive- ricreative.

Nello spazio antistante al bacino idrico, le varie associazioni che hanno organizzato la manifestazione hanno dato vita a diverse iniziative. Sono stati realizzati dei piccoli spettacoli Teatrali, pratiche di Yoga, tiro con l' arco, scherma . Spazio anche alla gastronomia, ma rigorosamente Medievale, ed al cibo della mente con le poesie.

Nello spazio dell' invaso è stato anche realizzato un campo scout con percorso Herbert e si è data vita ad una caccia al tesoro che ha appassionato i partecipanti. Divertimento assicurato, sotto il profilo della partecipazione diretta dei ragazzi e divertita degli spettatori, per il color Party che ha visto i ragazzi lanciarsi addosso l'un l'altro della polvere colorata, con un esilarante e divertente effetto cromatico finale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X