GEMELLAGGIO

Turismo e economia, accordo tra Marsala e Nysa

di

MARSALA. Riconfermato con la firma ufficiale il gemellaggio tra Marsala e la Provincia polacca di Nysa. Presenti per Marsala il sindaco Alberto Di Girolamo, il presidente del Consiglio comunale Enzo Sturiano e Antonio Vinci che nel 2014 firmò per l' amministrazione del sindaco Giulia Adamo il preliminare del gemellaggio; per la Provincia di Nysa, il presidente Czeslaw Bilobran, il vice presidente Piotr Wozniak, il presidente e il vice presidente del Consiglio provinciale Miroslaw Aranowicz e Wincenty Galla, presenti fra gli altri Nino Galfano per le "Città del Bio" e Mario Ottoveg gio dell' Associazione Turistica «Pro Loco Marsala 2.0», e una rappresentanza di imprenditori vinicoli.

A sottolineare l' importanza del gemellaggio il sindaco Alberto Di Girolamo e il presidente del Consiglio comunale che si sono detti fieri dell' iniziativa che è in linea con il principio dell' Unione Europea che auspica che i Paesi che ne fanno parte "devono stare assieme" (Di Girolamo ha a proposito ricordato il recente gemellaggio stipulato la settimana scorsa con la città portoghese di Oporto).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook