SERIE B

Trapani, giocatori accolti allo stadio
tra i cori. Semifinale playoff il 28 maggio

di

TRAPANI. I tifosi del Trapani sognano ad occhi aperti. Dopo la vittoria conquistata sul campo del Bari, un migliaio di fans granata ha accolto la squadra che è arrivata allo stadio Provinciale intorno alle 14.

Cori, pacche sulle spalle ai calciatori e un sogno che settimana dopo settimana diventa sempre più concreto: la promozione in serie A. Questo Trapani vince e convince e il terzo posto conquistato gli permetterà di avere dei vantaggi nei playoff.

La squadra di Cosmi non solo salterà il primo turno e giocherà quindi direttamente la semifinale, ma potrebbe anche pareggiare entrambe le gare per accedere alla finale.

Il Trapani scenderà in campo il 28 maggio contro la vincente tra Cesena e Spezia, il ritorno al Provinciale sarà il 31 maggio. Le finali sono in programma il 5 e il 9 giugno. “Partiamo da questo risultato per continuare a fare bene – ha detto il centrocampista Eramo – nessuno a gennaio immaginava che ci potessimo trovare al terzo posto a fine campionato”. Poi Scozzarella: “Ci stiamo meritando tutto questo, lavoriamo bene e abbiamo grande voglia, siamo contenti anche per i nostri tifosi”. Trapani che riprenderà la preparazione nella giornata di lunedì.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X