IL DATO

Poste nel Trapanese, tagliato il numero dei portalettere

di

TRAPANI. Le Poste procederanno ben presto ad una notevole riduzione del numero di portalettere in gran parte del territorio della provincia di Trapani e scatta la protesta del sindacato autonomo Failp- Cisal.

In un documento a firma della segretaria provinciale del sindacato,Manuela Cappa donna ed inviato agli Organismi regionali e nazionali dell' Ente infatti viene messo in evidenza intanto che vi sarà una riduzione di ben 71 portalettere in tutta la provincia e che, di conseguenza, il recapito della corrispondenza avverrà a giorni alterni. In particolare, in base ad uno schema predisposto dalla stessa Organizzazione sindacale viene fatto un quadro della situazione in provincia di Trapani che viene così descritta: rispetto alla situazione attuale a Marsala vi saranno 15 portalettere in meno,a Castelvetrano invece ve ne saranno 6 in meno,ad Alcamo 4 in meno,a Pantelleria 3 in meno.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook