COMUNE

Marsala, consegnatele chiavi di 9 alloggi popolari

di

MARSALA. Seguendo un nuovo «Percorso di legalità» l' amministrazione comunale ha proceduto all' assegnazione di nove alloggi popolari, quasi il doppio di quelli assegnati dalle amministrazioni che si sono succedute tra il 2012 e il 2014. Il dato emerge dalla nuova, attenta «politica della casa» compiuta in questi primi dieci mesi dell' amministrazione Di Girolamo e dei suoi collaboratori, prima fra tutti l' assessore Clara Ruggieri, titolare della delega alla Case popolari.

Ciò è stato possibile, principalmente, grazie alla sensibilità e al senso civico di quegli assegnatari di alloggi popolari, ai quali è ufficialmente andato il riconoscimento del sindaco Alberto Di Girolamo. Questi, infatti, per una sopravvenuta, positiva circostanza, hanno deciso di lasciare gli immobili lo assegnati a suo tempo e riconsegnare le chiavi al competente ufficio nel rispetto della legalità.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X