Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ato Belice, 314 netturbini col fiato sospeso

MAZARA DEL VALLO. I 314 dipendenti della società Belice Ambiente sono con il fiato sospeso. Il sindacato Ugl accoglie però positivamente la notizia dell' assunzione a breve di tutto il personale dipendente dell'Ato in liquidazione Belice Ambiente da parte della Srr Trapani Provincia Sud come affermato da autorevoli rappresentanti istituzionali nel corso dell' incontro in Prefettura dei giorni scorsi.

È quanto afferma da Franco Fasola, responsabile dell' UtlUgl di Trapani commentando quanto è emerso dalla riunione sulle linee di indirizzo per il transito del personale dalla società d' ambito alle Srr a seguito della approvata dotazione organica da parte della Giunta regionale. Riunione alla quale erano presenti oltre al prefetto, il commissario straordinario della Srr, Sonia Alfano ed i sindaci soci della stessa società, cioè Lombardino (Santa Ninfa), Giacalone (Petrosino), Castiglione (Campobello di Mazara).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia