Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castelvetrano, "Obiettivo città" inizia la campagna elettorale

CASTELVETRANO. L' associazione «obiettivo città» si è riunita nei giorni scorsi, per un primo momento di incontro e confronto sulla situazione socio -politico -culturale di Castelvetrano . La riunione ha messo in evidenza la necessità di dovere partecipare attivamente a quelli che saranno gli impegni elettorali futuri. Castelvetrano merita sicuramente qualcosa in più di quello che ogni giorno vediamo.

«Una città che dice Calogero Martire ex Presidente del Consiglio nel 2007 -non vive uno dei suoi momenti di splendore e che necessita di una particolare cura ed at tenzione soprattutto nel decoro urbano, nel raccolta differenziata e nella gestione dei rifiuti in genere , con il parco archeologico più grande d' Europa che dovrebbe essere da traino per tutto il comparto turistico, alle fasce sociali più deboli in quanto la povertà aumenta, nei confronti delle aziende che chiudono, nei confronti di un' area commerciale, artigianale e industriale completamente abbandonata a se stessa».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia