ELEZIONI

Alcamo, la squadra di Giuseppe Benenati pronta a «correre»

di

ALCAMO. Anche Giuseppe Benenati ha presentato, domenica sera al Centro congressi Marconi di Alcamo, la sua squadra di aspiranti consiglieri comunali e i tre assessori designati, in vista delle elezioni municipali del prossimo 5 giugno. Benenati è tra gli otto candidati a sindaco ed è collegato alla lista Psi.

E mentre si susseguono, ad Alcamo, gli incontri di campagna elettorale, un' associazione di giovani si sta adoperando per stabilire un' occasione di confronto pubblico, al teatro comunale "Cielo d' Alcamo", tra gli ot to candidati a sindaco che, con Benenati, sono Alessandro Calvaruso, Vincenzo Cusumano, Sebastiano Dara, Mariella Grimaudo, Saro Lauria, Domenico Surdi e Antonino Vallone. L' iniziativa è dell' associazione culturaleLongarico che annuncia: "Al fine di consentire una migliore conoscenza della proposta programmatica e politica per la città, si è ritenuto opportuno organizzare per giorno 22 maggio alle ore 18, al teatro "Cielo d' Alcamo", questo confronto aperto tra i candidati alla carica di primo cittadino.Specificando che la manifestazione sarà aperta al pubblico".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook